vacanze all inclusive in romagna

Organizzare una vacanza All-Inclusive in Romagna come in un vero villaggio turistico è possibile. Basterà trovare le strutture di proprio piacimento e grazie ad una nostra ricerca accurata, poter controllare i servizi offerti, richiedere un preventivo e prenotare la propria vacanza.

Il vantaggio di optare per una struttura all inclusive, è quello di poter avere tutto a portata di mano. Dal servizio culinario all’intrattenimento. Dai servizi in camera fino a ricoprire esigenze più specifiche per i propri bambini (qualora ne aveste).

Strutture Family hotel all inclusive in Emilia Romagna

Le strutture che si possono permettere di formulare delle offerte all inclusive concorrenziali e convenienti non sono tante:

  1. I più famosi sono i Gobbi hotels di Gatteo Mare nella provincia di Rimini. Da loro si possono coniugare ottima ospitalità e comodità in un’unica soluzione e con tariffe tutto compreso davvero concorrenziali. Nelle loro strutture la cucina è freschissima e si possono avere anche dei menù speciali per i bambini (anche da 0 a 3 anni). Oltre alla spiaggia convenzionata ed attrezzata, troverete anche un fantastico parco giochi acquatico con piscina e la possibilità di fruire di miniclub e attività per bambini.
  1. Park Hotel Serena: per i desiderosi di trascorrere una vacanza in Emilia Romagna all’insegna del relax e del divertimento, non possono non optare per delle offerte all inclusive. Il soggiorno include l’alloggio, i servizi bar (dalle ore 10 fino alle ore 22:00), pasti completi), due lettini spiaggia e un ombrellone.
    Una vera e propria vacanza con la v maiuscola. Poter sorseggiare una bevanda fresca a bordo piscina o ancor meglio, di fronte il mare. Nei dintorni, si organizzano anche sport all’aria aperta, visite nell’entroterra e gite nei migliori parchi di divertimento a tema.
    Il Park Hotel Serena dispone dei trattamenti bimbi (dai 0 fino ai 14 anni), tutto gratuitamente. Per maggiori informazioni è sufficiente chiamare al allo 0541/738223. Il sito è in via Canuti 1, 47922, Viserbella (RN).
  1. Villaggio Residence Mare Pineta: se si vuol immergere nella natura, negli spazi verdi e trascorrere dei giorni nella pace degli angeli, il Villaggio in questione è la miglior scelta che si possa fare. Grazie alla sua posizione strategica (Lidi Nord di Ravenna), è preferito dai turisti per la spiaggia libera presso la pilassa della baiona e per il Parco Nazionale del delta del Po.
    La particolarità dell’alloggio sta nei bungalow, alcuni di essi dotati di giardino e perfetti per chi volesse portar con sé degli animali.
    Il Residence Mare Pineta è in Via Giovanni Spallazzi 50, 48123 Casalborsetti (RA) e contattabile tramite il numero di telefono 0544 445605 oppure al cellulare 335 5254711.
  1. Park Hotel Kursaal: l’offerta del Park Hotel è completa di qualsiasi servizio si desideri. Dall’animazione giornaliera, soft drinks 24 ore su 24, pensione completa (includendo le bevande), area miniclub e saletta per bambini e ragazzi, parco giochi con esterno in cui ci sono i gonfiabili, serate a tema (due in una settimana) e servizio spiaggia incluso di due lettini e un ombrellone.
    La struttura si trova in Via Litoranea Sud, 36 – 47843 Misano Adriatico (RN) e si può contattare chiamando il numero 0541 610544.
  1. Hotel Rex Fronte Mare (Riccione): il punto ideale per trascorrere qualche giorno d’estate in Emilia Romagna, non può che esser Riccione. L’Hotel Rex inoltre, da un motivo in più per alloggiare nella loro struttura, un’offerta studiata su misura e completa di tutto ciò che occorrerebbe ad una famiglia in vacanza.
    L’Hotel Rex si trova nel Lungomare Costituzione (angolo via Puccini, 1), 47838 Riccione (RN). Il numero di telefono invece, è il seguente 0541 647500.

Attenzione però, se decidete di trascorrere la vostra vacanza sulle coste romagnole non accontentatevi solamente del sole e del mare: l’Emilia Romagna ha dei posti bellissimi da visitare anche con i bambini, non perdeteli!